Modalità di pagamento

Klarna

In collaborazione con Klarna Bank AB (publ), Sveavägen 46, 111 34 Stoccolma, Svezia, offriamo le seguenti opzioni di pagamento. Il pagamento viene effettuato a Klarna in ogni caso:

Fattura: Il termine di pagamento è di 14 giorni dalla spedizione della merce/biglietto/ o, nel caso di altri servizi, dalla prestazione del servizio. I termini e le condizioni di acquisto su fattura per le consegne in Germania si trovano su https://cdn.klarna.com/1.0/shared/content/legal/terms/EID/de_de/invoice?fee=0 e per le consegne in Austria su https://cdn.klarna.com/1.0/shared/content/legal/terms/EID/de_at/invoice?fee=0.
Acquisto a rate: Con il servizio di finanziamento di Klarna puoi pagare il tuo acquisto in modo flessibile in rate mensili di almeno 1/24 dell'importo totale (ma almeno 6,95 euro) o alle condizioni altrimenti indicate alla cassa. Il pagamento rateale è dovuto alla fine di ogni mese dopo che Klarna ti ha inviato la fattura mensile. Ulteriori informazioni sull'acquisto a rate, incluse le Condizioni Generali e le Informazioni Standard Europee per il Credito al Consumo, possono essere trovate qui: https://cdn.klarna.com/1.0/shared/content/legal/terms/EID/de_de/account.
Immediatamente: Il suo conto sarà addebitato immediatamente dopo aver effettuato l'ordine.
Addebito diretto: L'addebito avverrà dopo la spedizione della merce. Sarete informati dell'ora via e-mail. (Si prega di elencare qui solo i metodi di pagamento che sono anche offerti da voi).
L'uso dei metodi di pagamento fattura, acquisto a rate e addebito diretto richiede una valutazione positiva del credito. A questo proposito, trasmettiamo i vostri dati a Klarna per la verifica dell'indirizzo e della solvibilità nell'ambito dell'avvio dell'acquisto e dell'elaborazione del contratto d'acquisto. Vi preghiamo di comprendere che possiamo offrirvi solo quei metodi di pagamento che sono ammissibili in base ai risultati del controllo del credito. Ulteriori informazioni e le condizioni d'uso di Klarna per la Germania sono disponibili qui: https://cdn.klarna.com/1.0/shared/content/legal/terms/K502554/de_de/user e per l'Austria qui: https://cdn.klarna.com/1.0/shared/content/legal/terms/K502554/de_at/user. Informazioni generali su Klarna possono essere trovate qui: www.klarna.com. I vostri dati personali saranno trattati da Klarna in conformità con le disposizioni vigenti in materia di protezione dei dati e con le informazioni contenute nelle disposizioni sulla protezione dei dati di Klarna per la Germania/Austria. (Aggiungete questo paragrafo solo se offrite anche almeno una delle modalità di pagamento qui elencate (fattura, acquisto a rate e/o addebito diretto) ed elencate qui solo le modalità di pagamento da voi offerte).

2. sulla tua pagina "Termini e condizioni e informazioni sul cliente":
Si prega di configurare le CG & Customer Info nel proprio portale clienti online rispondendo "sì" alla domanda corrispondente sul fornitore di servizi di pagamento Klarna.

3. sulla vostra pagina "Privacy Policy":
La preghiamo di configurare l'informativa sulla privacy nel suo portale clienti online rispondendo con "sì" alla domanda relativa al fornitore di servizi di pagamento Klarna.

4. e-mail di conferma dell'ordine
Si prega di indicare il metodo di pagamento specifico di Klarna nell'e-mail di conferma dell'ordine.


 

PayPal
Caratteristiche speciali quando si integra il fornitore di servizi di pagamento PayPal.

Si prega di apportare le seguenti modifiche/aggiunte:

1. nella pagina informativa su "Metodi di pagamento":
PayPal

Solo pochi passi per il pagamento:
1. selezionare "PayPal" come metodo di pagamento alla cassa.
2. per elaborare il pagamento, sarete reindirizzati al sito web di PayPal.
3. se sei già cliente PayPal, puoi accedere con i tuoi dati utente PayPal e avviare il pagamento.
Se non hai ancora un conto PayPal, puoi creare un conto PayPal e poi confermare il pagamento. Per i metodi di pagamento addebito diretto tramite PayPal, carta di credito tramite PayPal e acquisto su conto tramite PayPal, la creazione di un conto PayPal non è necessaria. 4.
4. dopo di che sarete reindirizzati di nuovo a noi (www.xyz.de).

2. sulla sua pagina alla "AGB & Kundeninfo":
Si prega di configurare le CG e le informazioni sul cliente nel suo portale clienti online rispondendo "sì" alla domanda corrispondente sul fornitore di servizi di pagamento PayPal.

3. sulla vostra pagina "Privacy Policy":
La preghiamo di configurare l'informativa sulla privacy nel suo portale clienti online rispondendo alla domanda corrispondente sul fornitore di servizi di pagamento PayPal con "sì".

4. come parte del processo dell'ordine:
Si prega di aggiungere anche la nota che l'acquisto in conto e/o l'addebito diretto (incasso bancario) e/o il pagamento a rate possono essere offerti solo fino a un valore massimo di ordine di merce di XXX euro (Si prega di aggiungere qui di nuovo il valore massimo di merce per ordine);
Si prega di contrassegnare i campi obbligatori per i dati del cliente quando si seleziona l'acquisto tramite fattura o il pagamento a rate.
5. e-mail di conferma dell'ordine
Si prega di indicare il metodo di pagamento PayPal nell'e-mail di conferma dell'ordine.


Pagamenti Shopify
Caratteristiche speciali quando si integrano i metodi di pagamento tramite Shopify Payments.

Si prega di apportare le seguenti modifiche/aggiunte:

1. nella sua pagina di informazioni "Metodi di pagamento":
Si prega di aggiungere quanto segue:

"Per il pagamento, in collaborazione con Shopify Payments, offriamo i seguenti metodi di pagamento:
[cancellare i metodi di pagamento che non sono applicabili].
- Carte di debito e di credito Visa, Mastercard, American Express e Maestro
- Bancontact
- SOFORT
- Fattura Klarna"

2. sulla tua pagina "Privacy e protezione dei dati":
Configura l'informativa sulla privacy nel tuo portale clienti online rispondendo "sì" alla domanda corrispondente sul fornitore di servizi di pagamento Shopify Payments.

3. e-mail di conferma dell'ordine
Si prega di indicare il metodo di pagamento Shopify Payments nell'e-mail di conferma dell'ordine.

Sofort da Klarna
Caratteristiche speciali quando si integra il metodo di pagamento acquisto sul conto tramite il fornitore di servizi di pagamento Sofort by Klarna.

Si prega di apportare le seguenti modifiche/aggiunte. 1:

1. nella sua pagina di informazioni "Metodi di pagamento":
- Si prega di inserire quanto segue:

"Sofortüberweisung - Einfach und direkt bezahlen.
"Sofort". è il metodo di trasferimento diretto di Sofort GmbH - A Klarna Group Company. Paghi in modo sicuro e comodo con i tuoi soliti dati bancari online (PIN/TAN) senza registrazione - d'ora in poi nel nuovo design Klarna. Il commerciante riceve una conferma in tempo reale dopo che il trasferimento è stato completato. Questo gli permette di spedire immediatamente gli articoli di magazzino e i beni digitali - così lei riceve i suoi acquisti più velocemente. Si prega di notare che il pagamento tramite Sofortüberweisung è possibile solo fino ad un valore massimo dell'ordine di [...INSERIRE L'IMPORTO MASSIMO QUI...] €".

2. sulla sua pagina alla "AGB & Kundeninfo":
Si prega di configurare le T&C & Info clienti nel suo portale clienti online rispondendo "sì" alla domanda corrispondente sul fornitore di servizi di pagamento Sofort by Klarna.

3. sulla tua pagina "Privacy e protezione dei dati":
La preghiamo di configurare l'informativa sulla privacy nel suo portale clienti online rispondendo "sì" alla domanda corrispondente sul fornitore di servizi di pagamento Sofort by Klarna.

4. e-mail di conferma dell'ordine
Si prega di indicare il metodo di pagamento Sofort by Klarna nell'e-mail di conferma dell'ordine.

Carta di credito
Quando fai il tuo ordine, ci invii anche i dati della tua carta di credito.
Dopo la sua legittimazione come legittimo titolare della carta, chiederemo alla sua compagnia di carta di credito di avviare la transazione di pagamento immediatamente dopo l'ordine. La transazione di pagamento viene effettuata automaticamente dalla compagnia della carta di credito e la sua carta viene addebitata.