Chi siamo

La nostra filosofia

La passione per il cibo, i momenti che si creano a tavola e la buona tavola fanno parte della tradizione italiana, una tradizione che vogliamo diffondere nel mondo. L'uomo è più di ciò che mangia. Mangiare è una relazione.

"Il corpo è l'unico modo per la conoscenza", non ci può essere conoscenza solo attraverso la mente. Il cibo diventa così un mediatore di significati strettamente legati alla vita e alla vita immaginata o desiderata. (Schopenhauer)

Chi siamo

Butera Eats è un'azienda di e-commerce di prodotti italiani a conduzione familiare fondata da due amici legati dagli stessi principi e passioni: Filippo e Meron. Filippo vive ad Amburgo, ma ha origini italiane ed è un oste. Anche Benny vive ad Amburgo e lavora come consulente di gestione. Vi starete chiedendo cosa ha spinto questi due giovani, entrambi già occupati, a buttarsi a capofitto in un progetto così costoso? La risposta è semplice: empatia, comfort e convenienza. EMPATIA perché possiamo metterci nei tuoi panni, perché comprendiamo la gioia della colazione senza rinunciare ai sapori che ci accompagnano fin dall'infanzia. COMODITÀ, perché allo stesso tempo sappiamo cosa vuol dire andare al supermercato e comprare tutto a prezzi gonfiati. Per questo abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti i prezzi fissi tipici del mini market dietro l'angolo. CONVENIENZA perché al giorno d'oggi viviamo in una società globalizzata dove le persone conducono stili di vita frenetici e portiamo l'Italia a casa tua con il servizio di consegna e consegna a domicilio veloce. Ogni anno molti italiani decidono di emigrare in altri paesi per studiare, lavorare e cercare un futuro migliore. Una delle destinazioni più gettonate è sicuramente la Germania, dove attualmente risiedono 1.198.032 italiani. Il nostro obiettivo è offrire a questa maggioranza la possibilità di sentirsi a casa e gustare i prodotti tipici della nostra terra ai prezzi di un supermercato italiano.